Back To Top
Art Director

Simone Simon Ostan.

“Simone è una persona intraprendente e poliedrica. Nel suo tempo libero ama dedicarsi alle sue passioni che vanno dall’arte, alla musica ed alla cucina; interessi tra loro legati dal fil rouge della creatività.
Dopo aver frequentato l’ISSM di Mestre (Venezia), conseguendo il diploma di perito grafico, ha intrapreso questa professione; nel 2000, dalla collaborazione con Francesco, è nato Nuovi Spazi, un gruppo che ha saputo evolversi negli anni ed è arrivato quest’anno a compiere il suo ventesimo compleanno.
“Artista comunicatore” ha sviluppato diversi progetti in collaborazione con diversi enti ed istituzioni, ha partecipato all’8a Biennale di Berlino nel 2014 e alla 15a Biennale d'Architettura di Venezia nel 2016. Le sue opere sono presenti in numerose collezioni pubbliche e private a Marrakech, Tolosa, Shanghai, Roma, Milano, Torino, Venezia, Udine, Brugges.
Si occupa di coordinare il team e di sviluppare l’intero concept in chiave strategica e artistica. Quest’approccio alla comunicazione gli permette di esprimere la propria creatività, dando un valore aggiunto ai progetti realizzati. Al giorno d’oggi saper creare un’idea e comunicarla dandole un valore aggiunto unico è ciò che permette di distinguersi dalla massa.”

Education: ISSM
simone.simonostan@nuovispazipubblicita.it

Follow Me: