È fantastico.

Ci fa sempre piacere avere l’occasione di conoscere delle Aziende che, nonostante tutto, si impegnano e portano avanti con il sudore la propria attività. Ma la cosa ancora più importante è che siamo felici che tu stia per scegliere proprio noi per iniziare questo percorso.

Non sappiamo dove ci porterà: magari ci fermeremo al primo incontro o forse diventeremo il tuo braccio destro per raggiungere obiettivi sempre più alti.

Fatta questa premessa, procediamo con ordine.

Cosa succederà dopo che ci avrai inviato la tua richiesta?

Cliccando il tasto qui sotto potrai compilare un breve questionario che durerà pochi minuti. Ti chiederemo informazioni molto importanti che serviranno a capire di cosa ti occupi, a chi ti rivolgi e come possiamo aiutarti. Sarà l’occasione per farci una prima idea e capire se possiamo esserti davvero utili.

Chi lo dice che siamo i fornitori giusti per te? 

Siamo convinti che non serva accettare qualsiasi lavoro nel nostro campo perché, probabilmente, potremmo non essere davvero adatti ad esaudire le tue esigenze.

Anzi, solitamente a noi piace lavorare con il metodo carta bianca.

“Ma io so cosa serve alla mia Azienda e ai miei clienti!”

Sicuramente si, ma fino ad un certo punto.

Ti faccio un esempio: nella tua Azienda ti occupi di tutte le pratiche economiche come buste paga, finanziamenti e tasse? Immagino che per questo genere di attività ti affidi ad un Commercialista. È corretto?

Per lo stesso concetto, anche noi come agenzia preferiamo avere autonomia nella creatività, nella comunicazione e nel marketing. Come professionisti, ti proporremo quello che secondo noi, in base al tuo settore e la tua Azienda, può funzionare.

Dopo un periodo di test (che decideremo assieme) avremo dati sufficienti che ci faranno capire se c’è qualcosa da migliorare o se la strada intrapresa è quella giusta.

Ma non perdiamo altro tempo.

Clicca il tasto qui sotto e compila il breve questionario!

Continua