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Magia? Non proprio!

Semplicemente ti abbiamo fatto vedere la pubblicità solo perché eri già entrato nel nostro sito e abbiamo colto l’opportunità per farti vedere qualcosa in più di cui siamo capaci.

Con Facebook siamo riusciti a tracciare i tuoi comportamenti nel nostro sito (nessun dato personale, promesso!) e capire che forse hai bisogno di un fornitore come noi.

Abbiamo preso tutte le persone che hanno visitato il nostro sito. C’è chi è uscito e chi, come te, ha guardato attentamente il nostro sito. Abbiamo dedotto quindi che forse potresti essere interessato ad ottenere una consulenza.

A quel punto, abbiamo realizzato un’altra pubblicità che colpisse solo le persone che avevano guardato per un certo periodo di tempo le pagine del sito. Quindi che chiaramente potevano essere interessate a quello che stavano leggendo.

Ora starai pensando: “Ok, mi hai convinto. Ed ora?”

Ho due notizie per te. Ecco la buona…

Immagina questa strategia, declinata per la tua azienda, che ti può permettere di ottenere contatti di qualità o vendite se offri prodotti o servizi.

Ma questa è solo una piccola briciola dell'intera torta. Ci sono decine di strategie che possono essere fatte con Facebook o molti altri strumenti sul Web.

Per esempio, questa è in gergo chiamata landing-page (o pagina di atterraggio) e serve a far compiere un’azione all’utente che la sta leggendo. Quale? In questo caso lasciarci i tuoi contatti per una consulenza.

Immagina questa strategia, declinata per la tua azienda (se applicabile), che ti possa permettere di avere un assistente virtuale che lavora per te 24h/24h e 7 giorni su 7.

…ed ora la brutta notizia.

È chiaro che questo genere di attività non sono ideali per tutte le Aziende e serve un buon investimento per poterlo fare.

Nel 2020 abbiamo speso più di 1000€ al mese in pubblicità (nonostante il Covid) per ottenere contatti come il tuo. E continueremo a spenderli perché è molto profittevole!

Nel nostro caso sono circa 33€ al giorno per avere qualcosa che, in automatico ogni giorno dell’anno, attira clienti profilati. Quanto ti costerebbe (o ti costa) un commerciale per fare la stessa identica cosa?

Quindi, se pensi che tutto questo possa fare al caso della tua azienda, compila il form che trovi in fondo a questa pagina. Ti contatteremo e faremo una breve chiacchierata per conoscerci meglio. A quel punto potremo capire se possiamo essere i fornitori adatti alle tue esigenze.

P.S. Qui sotto potrai vedere alcune recensioni dei nostri clienti e le aziende che con cui abbiamo collaborato.

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