Lì per Lì

Categoria:

Progettazione grafica

Cliente:

Lì per Lì

Spesso Nuovi Spazi partecipa alla realizzazione di eventi di carattere artistico, come la mostra “Lì per Lì” di Fausto Delle Chiaie presso il Museo Nazionale Concordiese di Portogruaro, organizzata nell’ambito del progetto “ASVO per la Cultura” e sponsorizzata da ASVO SpA.

Fausto Delle Chiaie è un artista romano, nato nel 1944, che può essere definito situazionista – come affermato da Achille Bonito Oliva –, cioè opera nell’ambiente urbano “en plein air” unendo arte povera e concettuale. Dal “Manifesto Infrazionista” del 1986 egli intende l’arte come infrazione, cioè “azione, donazione, collocazione...di una o più opere mostrate a terra da parte dell’artista, nei luoghi dell’arte, e il suo susseguente allontanamento dall’opera e dal luogo”. Attivo dagli anni Settanta può essere considerato uno “street artist ante litteram”, le sue opere vengono esposte proprio per le vie delle città in cui egli si pone come interprete della realtà che lo circonda.

Nuovi Spazi ha curato la comunicazione di questa mostra e ne ha realizzato il catalogo.

Richiedi una consulenza

Cliccando il tasto qui di seguito andrai alla pagina dedicata per richiederci un incontro. Ci servirà per capire al meglio la tua azienda, le tue necessità e i tuoi obiettivi aziendali.

In questo modo, durante un incontro di persona o videoconferenza, potremo avere già un'idea chiara di ciò che ti serve.

Caricamento...